Al termine del successo per 3-0 sul campo de Giugliano sono arrivate le parole del nostro mister Salvatore Aronica: “Avevamo necessità di riprendere l’anno nel migliore dei modi, venivano da partite non brillanti siamo stati bravi e sono felice di come abbia reagito la squadra. Credo che i ragazzi abbiano sempre dato il massimo e si sono sempre contraddistinti per impegno e voglia. Abbiamo lavorato senza sosta facendo grandi sacrifici. Il presidente non si tirerà indietro nel caso ci fosse bisogno di rinforzi”.

In seguito sono arrivate le parole del Presidente Onorario Alfonso Mazzamauro: “La crisi non c’è mai stata. La squadra si è smarrita in seguito alla sosta. Bisognava valutare che 50 giorni di stop e più di 10 positivi a Covid-19, mister compreso, non ha creato situazioni facili. Abbiamo trovato il Latina alla ripresa e non è stata delle migliori partite. Con il Muravera è stata una giornata storta. Serviva qualche aggiustamento in squadra, abbiamo fatto 3 acquisti importanti e ce ne saranno degli altri. L’obiettivo vittoria campionato io non l’ho perso. Siamo contenti di aver ritrovato Melillo, è un calciatore che ci sarà molto utile per il futuro”.

Infine è stato il turno del capitano Ciro Poziello: “Lo spogliatoio è sempre stato unito e compatto con l’allenatore. Sentivamo una grande responsabilità verso di lui perché dovevamo dare di più, siamo felici di questo successo. Questa per me è una partita speciale ma sono felice dell’esito del match”.