Al termine del successo per 1-0 in trasferta sul campo del Nola, sono arrivate le parole del nostro mister Giovanni Ferraro. Di seguito le sue dichiarazioni: 

“La valutazione della nostra stagione va fatta a fine campionato. Oggi non era facile contro una squadra ostica che vuole raggiungere a tutti i costi la salvezza. Ho visto un grande Savoia, per atteggiamento, grinta e carattere. Oggi festeggiamo l’ingresso nei playoff e siamo felici. Quando sono arrivato eravamo sesti, oggi siamo terzi. Il merito principale è dei ragazzi, siamo contenti per i tifosi e per la società. I playoff sono un campionato a parte, partite secche, noi sappiamo bene cosa vogliamo fare e dove vogliamo arrivare”.

L’allenatore ha poi continuato: “I ragazzi da quando sono arrivato sono stati encomiabili, abbiamo remato tutti dalla stessa parte. Spiace perché abbiamo tanti calciatori forti fuori per infortunio e avremmo potuto fare ancora meglio. Siamo fortunati a giocare per questa società che non ci fa mancare nulla. La nostra motivazione è il presente ma soprattuto il futuro. Abbiamo fatto un bel percorso tutti insIeme e il campionato non è ancora finito, vogliamo un finale di stagione da Savoia, all’altezza della nostra storia. Stiamo recuperando uomini e quindi fisicità e qualità, piano piano. Adesso aspettiamo Letizia, Fornito e Scalzone. La testa e già a domenica”.