Week-end caratterizzato da tre impegni per le compagini del settore giovanile del Savoia. Bilancio? Una vittoria e due sconfitte.

AGORA ACADEMY-SAVOIA U16 1-3 (Alfano, Rosito, Silenzio) Primo tempo opaco, terminato 1-1, grazie alla marcatura di Alfano. Nella ripresa i ragazzi di Mister La Penna hanno messo il piede sull’acceleratore e portato a casa la vittoria: gol di Rosito su punizione e di Silenzio su assist di Carotenuto.

PORTICI-SAVOIA U18 4-0 Sconfitta amara, maturata su un campo ostico: gli oplontini non sono mai entrati in partita per merito dei padroni di casa. Mister Pirozzi, al termine del match, si è preso la responsabilità della sconfitta. E, dopo essersi complimentato con gli avversari, ha invitato i suoi a dare il massimo per onorare la maglia che indossano, sottolineando che questo passo falso sarà utile nel percorso di crescita.

SAVOIA JUNIORES NAZIONALE-NOLA 0-2 I Bianchi hanno gestito il possesso palla ed il ritmo del match, ma gli ospiti sono passati in vantaggio alla prima vera occasione gol, nata sugli sviluppi di una rimessa laterale. Ad inizio ripresa la squadra di Mister Scarpa è partita forte, creando tre palle gol sprecate clamorosamente. Quindi, a pochi minuti dal triplice fischio, è arrivato il raddoppio del Nola in contropiede.

Bianchi alè!